Vai al contenuto
Accueil » Blog » Perché il 5G per le aziende?

Perché il 5G per le aziende?

Come consumatori, vediamo i vantaggi del 5G con una connettività più veloce e la promessa di video in tempo reale sui nostri dispositivi mobili. I fornitori di servizi cellulari stanno introducendo velocità 5G equivalenti alla connettività a banda larga/cavo. Queste velocità consentono ai fornitori di connettere nuove abitazioni e di aggiornare i servizi senza dover aggiungere o aggiornare cavi o fibre.

Per le aziende e le organizzazioni, il 5G offre l’opportunità di accelerare la trasformazione digitale grazie a velocità di connettività più elevate, latenza ridotta e maggiore sicurezza. Quando il 5G viene implementato con una rete cellulare privata, le organizzazioni possono realizzare ulteriori vantaggi aziendali in termini di comunicazione, automazione, sicurezza e protezione. Con il 5G è possibile trasportare i dati da e verso le macchine con una latenza molto bassa e un throughput elevato.

Secondo uno studio di Polaris Market Research, il mercato globale delle reti private basate sul 5G dovrebbe raggiungere i 13,92 miliardi di dollari entro il 2028, con una crescita del 40,9% in otto anni.

CAGR del 40,9% in otto anni.¹…..

Questo white paper risponde alle seguenti domande;

  • Vantaggi delle reti cellulari private
  • L’impatto del 5G sulle reti private
  • La scelta delle reti private 5G
  • Casi d’uso delle reti private 5G

Scaricate subito questo libro bianco

Supporto prodotto dal nostro partner Sierra Wireless.

Fonte di supporto“5G Private Networks: Driving Digital Transformation and Business Growth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *