SPHINX e il suo partner Kerlink saranno presenti alla fiera IBS 2023 Smart Building di Parigi il 17 e 18 ottobre, stand 2.2, per presentare le proprie soluzioni per la connessione degli edifici. Collegando apparecchiature e sensori in un edificio, SPHINX intende contribuire allo SMART BUILDING, al fine di :
- risparmiare energia
- ridurre il consumo di acqua
- migliorare il comfort dell’utente: sistema informativo, gestione della temperatura, ventilazione, ecc.
- organizzare la manutenzione preventiva degli impianti
- migliorare la sicurezza
Sphinx sarà presente a IBS 2023 con il suo partner Kerlink, produttore francese di gateway LoRaWAN. Nel corso delle due giornate discuteremo le sfide degli edifici connessi: come impostare un BMS, la gestione dell’energia, l’elaborazione dei dati con l’intelligenza artificiale, i veicoli elettrici e gli edifici intelligenti, il monitoraggio della qualità dell’aria, ecc.
Vera e propria vetrina delle competenze francesi e internazionali, IBS offre uno sportello unico per l’acquisto di prodotti e tecnologie.
Soluzioni in mostra:
- Controllo BMS/HVAC
- Prestazioni energetiche
- Trasformazione digitale
- Transizione a basse emissioni di carbonio
- Sobrietà digitale
- BOS e BIM
- Connettività / Interoperabilità
- IoT e AI negli edifici
- IoT come servizio
- ENR / Accumulo di energia
- Mobilità elettrica
I nostri esperti saranno presenti allo stand per consigliarvi sulla scelta delle tecnologie e delle attrezzature più adatte ai vostri progetti.
Non potete partecipare a questo evento? Per tutte le richieste di informazioni, contattate subito SPHINX per telefono o per e-mail all’indirizzo info@sphinitalia.com